Condizioni Generali & Info

  • Travel Vibes (partita IVA 02796860696) è un’agenzia di viaggi e si occupa di trasporto di singoli passeggeri verso destinazioni definite eventi (di seguito,“ Eventi”) principalmente ma non esclusivamente con autobus su linee di media-lunga percorrenza, in collaborazione con le più importanti aziende del settore , che svolgono il servizio avvalendosi di personale, mezzi e veicoli propri,  in conformità con le disposizioni di legge e regolamentari nazionali e comunitarie nonché con le previsioni delle autorità amministrative competenti in materia.
  • Prenotazione del viaggio : Le prenotazioni possono avvenire nei seguenti modi :  1) Presso il seguente sito travelvibes.it 2) Presso rivenditori o operatori autorizzati 3) Presso i nostri uffici  4) In nessun caso è possibile acquistare i biglietti a bordo del bus . Effettuando la prenotazione nelle seguenti modalità prima espresse il viaggiatore conferma di aver letto ed accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita, di Contratto e di Trasporto, nonché le informazioni fornitegli da Travel Vibes e/o da un rappresentante dalla stessa autorizzato, dichiarando di possedere la capacità giuridica e di agire ed il potere di assumere obblighi in nome e per conto di eventuali terzi accompagnatori.
  • Modalità di pagamento accettate :

    Carta di credito (VISA/Mastercard); Visa Electron, UnionPay, JTB, PostePAY, American Express;

  • Modifica Nominativo titolo di Viaggio : la modifica del nominativo può essere effettuata gratuitamente sino a 2 giorni prima dell’evento e il procedimento per eseguirlo consiste nell’inviare una mail all’indirizzo info@travelvibes.it elecando nel seguente ordine: l’evento , la data , il punto di pickup scelto durante l’acquisto e infine il nuovo nominativo (email inviate senza quest’ultime informazioni verranno considerate non valide per il cambio ). Una volta ricevuta la mail il nostro team elaborerà la richiesta e modificherà il nominativo.

  • La rinuncia del viaggio può essere effettuata entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto(art. 41 codice del turismo comma B sezione 7), ad esclusione sempre e in ogni caso degli ultimi 14 precedenti il viaggio . La richiesta di cancellazione dev’essere eseguita inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@travelvibes.it elecando le seguenti informazioni : Evento , Data , Punto di pickup e nominativo (email compilate in modo errato o con allegati non saranno prese in considerazione)
  •  Il rimborso se eseguita la rinuncia al viaggio, nei tempi prima specificati e seguendo in giusto modo la modalità, sarà al netto di una penale del 5% del biglietto e sarà rimborsato entro e non oltre 1 mese lavorativo
  • Per i minori di 14 anni accompagnati vi invitiamo a scaricare il file di delega premendo qui , una volta stampato e compilato dev’essere portato a bordo dell’autobus e presentato agli addetti del viaggio 
  • Acquistando presso questo sito dichiari il consenso del trattamento dei tuoi dati ai sensi della Legge n.196 del 30/06/2003(Codice in materia di protezione dei dati personali) e informato
    secondo quanto previsto dall’art.13 di tale Legge, esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali da parte della Società
    Travel Vibes (partita IVA 02796860696) , consapevole, in particolare, che il trattamento e la raccolta dei predetti dati personali potrà comprendere tutte le
    operazioni previste dall’art.4 comma 1 lettere a) della legge citata e verrà eseguito per le specifiche finalità relative e comunque connesse alla
    gestione del viaggio indicato organizzato da Travel Vibes (partita IVA 02796860696)

Per altre info non esitare a contattarci

Carrello